Ancora Google Ads

Ancora pubblicità nei servizi di Google. Ora anche nei suggerimenti alla ricerca.

Però, questa volta mi sembra si stia esagerando. Non ho avuto la pazienza di andare a spulciare tra tutti i servizi in cui sono presenti annunci pubblicitari, ma mi sembra che ormai siano ovunque.

I lettori del blog sanno che sono un estimatore dei servizi e della tecnologia di Google, ma l’onnipresenza dell’annuncio pubblicitario mi sembra stia diventando un prezzo abbastanza caro da pagare.

4 thoughts on “Ancora Google Ads

  1. Caspita! Hai ragione! Anche se io ho fatto la prova della parola qui sopra ma non mi è venuta fuori la pubblicità. A dire il vero non l’avevo mai vista, forse si tratta di test che stanno facendo. Non devono però esagerare quelli di Google se no piu che dare un servizio agli utenti lo danno solo a chi paga x avere pubblicità…

    • ho notato anch’io che non compaiono ancora nei risultati su google.it. cmq, come tutti i servizi google, si comincia sempre dall’america. probabilmente ce ne accorgeremo nelle prossime settimane

  2. Taci. Ti sei dimenticato che Murdoch ha detto recentemente che i servizi su internet devono essere tutti a pagamento? Non dimenticare che non più tardi di due anni fa alcuni cominciavano a chiedere un pagamento per l’accesso alla posta, salvo sottoscrivere un abbonamento con loro e parlo di Wind, Caltanet, Dada nonché TIM.

I commenti sono chiusi.